giovedì 12 aprile 2012

Itoshii Hito


Da adesso voglio prendere l'abitudine di inserire anche il video, assieme alla traduzione, questa canzone di Miyavi merita tantissimo, la traduzione mi ha fatta un po' penare, me va bene, alla fine ce l'ho fatta ^_^

Amore mio
Non piangere, mostrami una risata
Non ti ho detto che mi piaci per vedere ancora lacrime
Amore mio
Va tutto bene, non manca qualcosa
Perché quando tu non sei sola, anche io non sono solo
Amore mio
Non aprire gli occhi ancora chiusi ma non addormentarti
Così, così, non devi dormire.
Amore mio
“io morirei per te” ma ho deciso che piuttosto “io vivo per te”
Certamente con me anche tu, anche la mia destinazione, anche la sua destinazione (questo punto era stranissimo, anche se non ricordo il perchè, la traduzione è stata tra le prime che ho fatto XD Può essere che i lyrics fossero sbagliati o magari è a causa della mia scarsa abilità, sicuramente si tratta della seconda opzione)
Non amarti di più perché io sono in grado di amare ciò che avanza
Amore mio
Perché se per esempio dovessi rinascere io sarei ancora questo io
Anche tu saresti tu, vero?
E magari dico questa stessa cosa. Sempre, sempre …
Amore mio
Lentamente apri questi occhi
Sarà lo stesso di sempre, no?
Quindi ora va tutto bene.
Quindi ora va tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento